SferaDOC

SFERADOC: la suite completa per la gestione documentale.

In una Azienda le informazioni sono presenti nei formati più disparati: dal foglio di carta al manuale, dal foglio elettronico al documento generato con un word precessor. Questa etereogenità rende difficile catalogare, e quindi reperire, le singole informazioni; espone i documenti stessi al rischio di deterioramento, di manipolazione, di smarrimento; richiede grandi spazi per l’archiviazione fisica e rende complicata e costosa la fase di salvataggio dei dati. La difficoltà di reperire le informazioni si traduce in gravi perdite di tempo nella ricerca sottraendo risorse per attività più importanti.

Realizzato con le attuali tecnologie, SferaDOC è lo strumento che consente di gestire tutti i documenti aziendali di qualunque formato ed origine. Gestire tutti i documenti in un unico archivio significa che essi possono essere consultati in qualsiasi momento da qualsiasi luogo. SferaDOC riduce i costi di gestione e gli spazi dedicati ai tradizionali archivi cartacei, elimina il rischio di perdita dei documenti ed abbatte i tempi di ricerca.

SFOGLIA LA BROCHURE

 

I commenti sono chiusi